Linee guida, scheda odontoiatria, DPCM, Coronavirus – fase 3

News sicurezza ambiente qualità E-learning HSE, Banca dati Newsletter 19 del 16 Giugno 2020, Linee guida, scheda odontoiatria, DPCM, Coronavirus – fase 3. In caso di difficoltà nel recupero credenziali, non esiti a inviare una mail a mail@portaleconsulenti.it. Ricordiamo che l’accesso al Portale è Gratuito per l’utilizzo dell’intera Banca Dati.
riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
Conferenza delle Regioni Nuovo coronavirus SARS-CoV-2. Le presenti schede tecniche contengono indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, finalizzati a fornire uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento di carattere generale, per sostenere un modello di ripresa delle attività economiche e produttive compatibile con la tutela della salute di utenti e lavoratori. In particolare, in ogni scheda sono integrate le diverse misure di prevenzione e contenimento riconosciute a livello scientifico per contrastare la diffusione del contagio, tra le quali: norme comportamentali, distanziamento sociale e contact tracing. 
E-learning_1.png INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ATTIVITA’ ODONTOIATRICA
PANDEMIA COVID-19. Lo scopo di questo documento è di fornire indicazioni per l’operatività degli odontoiatri in epoca di pandemia da SARS-CoV-2
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 giugno 2020 DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 giugno 2020
ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020,  n. 19,   recante   misure   urgenti   per    fronteggiare    l’emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16  maggio  2020,  n. 33, recante ulteriori misure  urgenti  per  fronteggiare  l’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A03194)  (GU n.147 del 11-6-2020)
COVID-19 Maggio 2020 I dati sulle denunce da COVID-19 Maggio 2020
monitoraggio al 31 maggio 2020. L’articolo 42, comma 2, del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 stabilisce che nei casi accertati di infezione da coronavirus (SARS- CoV-2) in occasione di lavoro, il medico certificatore redige il consueto certificato di infortunio e lo invia telematicamente all’Inail che assicura, ai sensi delle vigenti disposizioni, la relativa tutela dell’infortunato. 
ulteriori disposizioni attuative per il contenimento dell'emergenza in tutta Italia. Lavoro agile Coronavirus – fase 3
ulteriori disposizioni attuative per il contenimento dell’emergenza in tutta Italia. Lavoro agile. Con il D.P.C.M. 11 giugno 2020 sono previste ulteriori disposizioni attuative del d.l. 19/ 2020, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, e del d.l. 33/2020, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, per l’intero territorio nazionale.
Covid-19 Ministero Salute Istat CRI indagine di sieroprevalenza
Covid-19 Ministero Salute Istat CRI. Ministero della Salute e Istat, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, a partire da lunedì 25 maggio, avvieranno un’indagine di sieroprevalenza dell’infezione da virus SARS-CoV-2 per capire quante persone nel nostro Paese abbiano sviluppato gli anticorpi al nuovo coronavirus, anche in assenza di sintomi.
Documenti INAIL, Le mascherine, Protocolli Covid DVR COVID, Documenti INAIL, Le mascherine, Protocolli Covid
sicurezza ambiente qualità E-learning HSE, Banca dati Newsletter
collaborare con il PortaleConsulenti Scopri di più
Siamo alla ricerca di writer editor che vogliono collaborare con il PortaleConsulenti
Portale Consulenti

Cliccando sul link del gruppo potrai ricevere le notifiche direttamente da Linkedin ed essere aggiornato costantemente sulle novità in ambito HSE sicurezza ambiente qualità E-learning