RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO

Se sei stanco di cercare di gestire i rischi della tua azienda da fogli di calcolo casuali, file Word e fogli di carta e desideri un sistema integrato e fluido che faccia semplicemente quello che ti serve senza problemi, non cercare oltre.

Sicurweb offre un software di gestione del rischio su misura completamente adattato alle tue esigenze e al tuo budget.

sicurweb rspp
sicurweb rspp

Il cruscotto aziendale gestisce tutto il processo dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.

Sicurweb è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, visite, D.P.I., attività formative, rischi e infortuni.

Ricco di funzionalità salva-tempo, la sezione dedicata alla Gestione delle aziende, è il cuore del software.

Copre tutte le attività principali e rende la gestione delle aziende più semplice ed efficiente per tutti: HR, manager HSE e dipendenti.