Documenti sicurezza, medico competente, emergenza sanitaria

News sicurezza ambiente qualità E-learning HSE, Banca dati Newsletter 30 del 1 Ottobre 2020, Documenti sicurezza, medico competente, emergenza sanitaria. In caso di difficoltà nel recupero credenziali, non esiti a inviare una mail a mail@portaleconsulenti.it. Ricordiamo che l’accesso al Portale è Gratuito per l’utilizzo dell’intera Banca Dati.
soffiaggio di sicurezza Pistole di soffiaggio di sicurezza
Panoramica dei prodotti. L‘uso di aria compressa può comportare diversi rischi di infortunio e danni alla salute.

E-learning_1.png Proteggiamo l’udito da veri professionisti
Attività con un livello di esposizione al rumore LEX ≥ 85 dB(A). Questo documento di prevenzione spiega in modo efficace e chiaro come evitare un danno all’udito, sia sul lavoro che nel tempo libero.

Proteggiamo le nostre mani da veri professionisti Proteggiamo le nostre mani da veri professionisti
Guanti di protezione per evitare i rischi meccanici. In questo documento di prevenzione i partecipanti imparano a riconoscere i pericoli per le mani e a proteggersi nel modo corretto usando anche i guanti di protezione giusti.
merci accatastate Stoccaggio di merci accatastate
Lista di controllo. Nella vostra azienda le merci sono stoccate correttamente? Le operazioni di stoccaggio e accatastamento devono essere eseguite a regola d’arte per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e per consentire di trasbordare le merci in maniera efficiente.
medico competente Giudizio del medico competente
Circolare Inail n. 34 del 11 settembre 2020. Con la circolare n. 34 dell’11 settembre 2020 sono forniti chiarimenti interpretativi sul giudizio del medico competente o del servizio di prevenzione dell’Asl e sul progetto di reinserimento.
E-learning_1.png Costruzioni: il prima e il dopo emergenza sanitaria
Il fenomeno infortunistico nelle Costruzioni. Nel periodico curato dalla Consulenza statistico attuariale dell’Istituto la fotografia aggiornata di un ramo di attività che contribuisce al Pil del Paese per circa l’8%, già in sofferenza prima dell’emergenza Covid-19. La crisi economica e l’adozione di misure di prevenzione più efficaci nei cantieri hanno inciso sulla riduzione degli infortuni registrata tra il 2015 e il 2019
Documenti INAIL, Credito d’imposta, aziende e lavoro Documenti INAIL, Credito d’imposta, aziende e lavoro
Banca dati Newsletter 29 del 23 Settembre 2020
collaborare con il PortaleConsulenti Scopri di più
Siamo alla ricerca di writer editor che vogliono collaborare con il PortaleConsulenti
Portale Consulenti

Cliccando sul link del gruppo potrai ricevere le notifiche direttamente da Linkedin ed essere aggiornato costantemente sulle novità in ambito HSE sicurezza ambiente qualità E-learning